LA MANICURE

Ragazze, quante di vuoi eseguono costantemente la Manicure?

Oggi vi parlo della Classica Manicure e di quella Giapponese, siete pronte?

 

La differenza sostanziale tra la Manicure Giapponese e quella Occidentale riguarda principalmente la strumentazione che viene utilizzata, in comune hanno un obiettivo: rendere lucenti e impeccabili le nostre mani.

 

Manicure Classica

La manicure classica a cui siamo comunemente abituate si sposa con l’applicazione del classico smalto colorato o trasparente che sia!

Attualmente si predilige l’utilizzo dello Smalto Semipermanente che come durata va dai 10 ai 15 giorni rispetto al classico smalto che implica molte più accortezze come ad esempio aspettare l’asciugatura completa ed evitare urti particolari che possono far si che il colore si sbecchi in punta. A proposito, avete mai provato il Week Polish di Eniinails? Hanno una durata di 7days grazie alla tecnologia solare, asciugano in 60 secondi e contengono +keratin per rinforzare le unghie naturali.

Consiglio vivamente di provarli se non li avete ancora sperimentati mai più mani che volano come farfalle e ansia da asciugatura!

Ad un’accurata manicure consiglio sempre uno Scrub alle mani, potete utilizzare quello per il viso, un bel massaggio finale con una crema profumata e il gioco è fatto 🙂

 

Manicure Giapponese

Parliamo adesso della Manicure Giapponese da una parte un trattamento di bellezza, dall’altra un rituale di puro relax, chi lo ha provato afferma essere uno dei trattamenti più efficaci per avere unghie sane, robuste e lucidissime senza l’utilizzo del classico smalto.

La Manicure Giapponese si basa sull’utilizzo di ingredienti totalmente naturali, come il Ginseng e la Cera d’api, ideali per proteggere le unghie.

Io utilizzo il kit P-Shine che contiene due paste tre buffer, una lima, due lime in camoscio e una spatola piccolina.

La prima pasta è a base di cera d’api che dona brillantezza e viene applicata con un massaggio che stimo la circolazione delle dita e agevola la crescita delle unghie, la seconda pasta è più polverosa e ricca di polvere di riso ricca di calcio!

Il trattamento ha una durata di circa due settimane dove le tue unghie resteranno super lucide come se avessi un classico smalto trasparente

Ecco Ragazze la differenza tra la Manicure Classica e quella Giapponese!

 

 

Conoscevate già entrambe le tecniche?

Spero che questa Tips vi sia piaciuta, se avete domande o commenti resto disponibile.

 

Un abbraccio,

Aly.

 

 

Share this post

Spese di spedizione gratuite da € 50,00 🚚
(n.b. il costo del "pagamento alla consegna" verrà calcolato come servizio extra escluso dalla spedizione gratuita)

Newsletter

Iscriviti ora per restare sempre aggiornata

Iscriviti per ottenere subito uno sconto del 10% sul prossimo acquisto.

Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati secondo la Privacy Policy.
Top
m

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore.